Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con il Crotone, in programma alle 20:30 di oggi, lunedì 14 aprile, presso l’Ezio Scida e valida per la trentaseiesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 23 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Dal primo giorno del nostro arrivo qui, abbiamo un’unica arma che è la squadra, che va valorizzata il più possibile. I giocatori sono gli attori protagonisti, dobbiamo tirare fuori il massimo e il meglio dai ragazzi. La squadra si è allenata bene ed è dispiaciuta, sembravamo proiettati verso altro ma dobbiamo pensare al presente: il Crotone è molto forte, ma sono convinto dei ragazzi e credo molto in loro. Possiamo fare qualcosa e lunedì ne avremo la possibilità“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…