È la volta del gruppo E, quello del Brasile: Serbia e Costa Rica apriranno le danze nel pomeriggio, alle ore 14:00. Gara fondamentale per entrambe, le formazioni dal momento che, dato che il Brasile è candidato al primo posto, le restanti si daranno battaglia in scontri diretti da non sbagliare per alcun motivo.

Serbia che seppur reduce da due sconfitte con ben 6 goal incassati, non è da sottovalutare: nel mondiale del 2014 riuscirono a qualificarsi in un girone con Italia, Uruguay e Inghilterra, alla faccia nostra!

Probabili formazioni Costa Rica-Serbia

Costa Rica Serbia
Keylor Navas Stojkovic
Duarte Ivanovic
Gonzalez Milenkovic (Rukavina)
Acosta Tosic
Gamboa Kolarov
Celso Borges Matic
Bolanos Milinkovic-Savic
Oviedo Tadic
Joel Campbell Ljaijc
Bryan Ruiz (Guzman) Kostic
Urena Mitrovic

Dubbi nella formazione della Costa Rica: il goal contro il Belgio potrebbe trasformarsi in un pass per la titolarità di Bryan Ruiz; quasi certamente confermato dovrebbe essere invece Campbell, giocatore di maggior talento.

La formazione serba disporrà probabilmente di Milinkovic nei due di centrocampo insieme a Matic, spazio anche per il bomber Mitrovic.

Le quote migliori

Costa Rica pareggio Serbia
5.25 3.45 1.87
Bet365.it
Unibet.it
Eurobet.it

Pronostici

La quota della Serbia sfiora il raddoppio e potrebbe tentare, vista la già citata differenza di valore teorico delle due squadre; tuttavia, la squadra di Krstajic non è esattamente garanzia di affidabilità, per tradizione, per indole di molti dei suoi talenti e anche perchè l’allenatore stesso rappresenta un’incognita assoluta.

Per cui forse la soluzione migliore è quella di aspettare eventuali occasioni live, vedendo gli sviluppi della gara; altrimenti, si può serenamente passare la mano.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here