L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, sta avendo ripercussioni anche sullo sport: sono già state rinviate tre gare di A ma adesso è a rischio anche la sfida europea dell’Inter. Cinque le gare rinviate in C: c’è anche Piacenza-Sambenedettese. La FIGC intanto allestisce una task force medica.
San Siro, che questa sera avrebbe dovuto ospitare Inter-Sampdoria, resta chiuso. Chiuso anche lo stadio di Bergamo per Atalanta-Sassuolo e quello del Verona che aveva in programma la sfida con il Cagliari. In B è saltata ieri Ascoli-Cremonese, mentre in Serie C sono cinque le gare rinviate: Giana-Como, Lecco Pro Patria, Arzignano Valchiampo-Padova, Feralpisalò-Carpi e Piacenza-Sambenedettese.
I nerazzurri torneranno ad allenarsi nella mattinata di oggi per la gara di Europa League di giovedì a San Siro con il Ludogorets, partita che adesso è a rischio.
L’ipotesi al momento più probabile è che si giochi a porte chiuse. Nel frattempo al Centro Suning sono state attivate alcune misure di sicurezza: chiunque volesse entrare doveva dimostrare con il proprio documento di non provenire dagli undici comuni del focolaio.
Foto: Google
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…