L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, sta avendo ripercussioni anche sullo sport: sono già state rinviate tre gare di A ma adesso è a rischio anche la sfida europea dell’Inter. Cinque le gare rinviate in C: c’è anche Piacenza-Sambenedettese. La FIGC intanto allestisce una task force medica.
San Siro, che questa sera avrebbe dovuto ospitare Inter-Sampdoria, resta chiuso. Chiuso anche lo stadio di Bergamo per Atalanta-Sassuolo e quello del Verona che aveva in programma la sfida con il Cagliari. In B è saltata ieri Ascoli-Cremonese, mentre in Serie C sono cinque le gare rinviate: Giana-Como, Lecco Pro Patria, Arzignano Valchiampo-Padova, Feralpisalò-Carpi e Piacenza-Sambenedettese.
I nerazzurri torneranno ad allenarsi nella mattinata di oggi per la gara di Europa League di giovedì a San Siro con il Ludogorets, partita che adesso è a rischio.
L’ipotesi al momento più probabile è che si giochi a porte chiuse. Nel frattempo al Centro Suning sono state attivate alcune misure di sicurezza: chiunque volesse entrare doveva dimostrare con il proprio documento di non provenire dagli undici comuni del focolaio.
Foto: Google
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…