L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, sta avendo ripercussioni anche sullo sport: sono già state rinviate tre gare di A ma adesso è a rischio anche la sfida europea dell’Inter. Cinque le gare rinviate in C: c’è anche Piacenza-Sambenedettese. La FIGC intanto allestisce una task force medica.
San Siro, che questa sera avrebbe dovuto ospitare Inter-Sampdoria, resta chiuso. Chiuso anche lo stadio di Bergamo per Atalanta-Sassuolo e quello del Verona che aveva in programma la sfida con il Cagliari. In B è saltata ieri Ascoli-Cremonese, mentre in Serie C sono cinque le gare rinviate: Giana-Como, Lecco Pro Patria, Arzignano Valchiampo-Padova, Feralpisalò-Carpi e Piacenza-Sambenedettese.
I nerazzurri torneranno ad allenarsi nella mattinata di oggi per la gara di Europa League di giovedì a San Siro con il Ludogorets, partita che adesso è a rischio.
L’ipotesi al momento più probabile è che si giochi a porte chiuse. Nel frattempo al Centro Suning sono state attivate alcune misure di sicurezza: chiunque volesse entrare doveva dimostrare con il proprio documento di non provenire dagli undici comuni del focolaio.
Foto: Google
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…