Cari lettori,

la lotta contro il Coronavirus non è ancora terminata. C’è da non abbassare la guardia, continuare a rispettare il distanziamento sociale e tutti gli accorgimenti necessari per impedire la diffusione del virus. Noi ci siamo, ci siamo stati e continueremo ad esserci, insieme a voi!

Nel corso dell’emergenza abbiamo deciso di non starcene con le mani in mano, provvedendo a donare una fornitura di 200 mascherine chirurgiche in un momento in cui risultavano introvabili e costosissime, nonostante la burocrazia europea ci abbia intralciato in diverse occasioni. Non ci siamo persi d’animo e abbiamo perseverato.

Ma da soli però, potevamo fare purtroppo ben poco con le nostre risorse. Per questo abbiamo deciso di chiedere il vostro aiuto, e voi non vi siete tirati indietro. Avete risposto in tanti, seppur non abbiamo raccolto migliaia di euro, sappiamo però che il nostro aiuto potrà – in un modo o nell’altro – tornare utili ai sanitari che rischiano la vita in prima linea per difenderci.

La direzione generale degli Ospedali Riuniti di Foggia ci ha confermato, questa mattina (17/06) di aver ricevuto i fondi che abbiamo raccolto attraverso la piattaforma GoFundMe, ammontante a circa 640,00 euro che, lo ribadiamo, sono “nulla” (dal momento che in tantissimi hanno donato presso altre campagne fondi o direttamente alla Protezione Civile Nazionale) ma, in una crisi senza precedenti, dovessero anche solo salvare mezza persona potremmo definirci contenti.

Desideriamo ringraziarvi tutti voi che avete donato, come già fatto in precedenza:

Grazie al gruppo “Fantacalcio Orsara”, grazie Mario MesciaMario Mescia (cugini omonimi), grazie Giuseppe Toccia, grazie Emilio Mescia, grazie Biagio Zullo, grazie Leonardo Loffredo, grazie Rocco Ciasullo, grazie Giacomo Ciasullo, grazie Antonio Rezzolla, grazie Antonio Di Iasio, grazie Domenico Belluscio, grazie Alessandro Trivisano, grazie Alessandra Fredella, grazie Sara Gentile, grazie Michela Coccia, grazie Milena Fratangelo, grazie Emanuela Fredella, grazie Gennaro Panessa, grazie Franca Casarella e infinite grazie anche a tutti coloro che hanno donato in forma anonima.

Desideriamo inoltre ringraziare la redazione di Foggia Reporter, per il sostegno mostrato dai colleghi nel supportare la nostra iniziativa.

Noi ci siamo stati. Ci siamo. E ci saremo. Sempre.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here