Ninni Corda prima del calcio d'inizio, foto di Antonio Errichiello
Sarà un’estate calda in tutti i sensi per i tifosi del Foggia che attenderanno fino alla fine il ripescaggio in Serie C. A confermarlo è lo stesso Ninni Corda che rimpiange il mancato scontro diretto con il Bitonto. L’allenatore dei rossoneri spera nel ripescaggio. Ecco la sua intervista a La Gazzetta dello Sport:
“Il campionato si è fermato con la squadra in crescita. Avevamo lo scontro diretto con il Bitonto allo Zaccheria da giocare con migliaia di tifosi sugli spalti. Purtroppo è andata così, ora speriamo di poter raggiungere la Serie C attraverso la porta di servizio. Se valesse il discorso della meritocrazia dovremmo essere primi in classifica. Per il ripescaggio Ostiamare e Savoia sono davanti, pur avendo uno scarto più ampio del nostro da Turris e Palermo, tra noi e il Bitonto c’era un solo punto. Non andare in Serie C per noi sarebbe una beffa atroce”.
Intanto, Ninni Corda ha le idee chiare per il futuro e ha già appuntato sul taccuino i calciatori da riconfermare:
“Bisognerà aspettare gli eventi per il ripescaggio ma nel frattempo abbiamo le idee chiare su chi trattenere. Si ripartirà da Gentile, Anelli, Salvi, Gerbaudo, El Ouazni e Fumagalli”.
Poi, conclude: “Io allenatore in Serie C? Il presidente mi ha dato ampia libertà. Potrei tornare anche dietro la scrivania”.
Foto: Antonio Errichiello
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…