Iniziativa inaspettata e molto apprezzata dai tifosi quello promossa da Steven Zhang: il presidente dell’Inter, infatti, ha invitato tutti i dipendenti della società nerazzurra ad assistere alla finale di Coppa Italia, in programma domani mercoledì 11 maggio.
La notizia è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport e si è diffusa a macchia d’olio tra la tifoseria dell’Inter. Secondo quanto riporta la Rosea, subito dopo la vittoria in semifinale con i “cugini” rossoneri, Zhang ha inviato una mail a tutti i dipendenti, invitandoli all’Olimpico per la finale. Massiccia la risposta: in 300 hanno accettato la proposta del presidente e subito si è messa in moto la macchina organizzativa. La società, infatti, ha organizzato un treno charter che partirà domani intorno all’ora di pranzo e riporterà tutti a Milano in serata.
Come spiega GdS, “in tribuna, poi, tutti saranno seduti uno vicino all’altro: la famiglia tutta insieme, con la voglia di alzare il trofeo. È un gesto inedito, quello di Zhang, non si ricordano precedenti. Ed è tremendamente simbolico, a leggerlo intorno al nome del presidente.“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…