Iniziativa inaspettata e molto apprezzata dai tifosi quello promossa da Steven Zhang: il presidente dell’Inter, infatti, ha invitato tutti i dipendenti della società nerazzurra ad assistere alla finale di Coppa Italia, in programma domani mercoledì 11 maggio.

Coppa Italia, treno charter per i dipendenti dell’Inter

La notizia è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport e si è diffusa a macchia d’olio tra la tifoseria dell’Inter. Secondo quanto riporta la Rosea, subito dopo la vittoria in semifinale con i “cugini” rossoneri, Zhang ha inviato una mail a tutti i dipendenti, invitandoli all’Olimpico per la finale. Massiccia la risposta: in 300 hanno accettato la proposta del presidente e subito si è messa in moto la macchina organizzativa. La società, infatti, ha organizzato un treno charter che partirà domani intorno all’ora di pranzo e riporterà tutti a Milano in serata.

Come spiega GdS, “in tribuna, poi, tutti saranno seduti uno vicino all’altro: la famiglia tutta insieme, con la voglia di alzare il trofeo. È un gesto inedito, quello di Zhang, non si ricordano precedenti. Ed è tremendamente simbolico, a leggerlo intorno al nome del presidente.“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! 

  • Immagine in evidenza: Credits: FC Internazionale (Pagina Facebook)

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here