Andrea Pirlo ha presentato la semifinale di ritorno contro l’Inter. La Juventus riparte dal 1-2 di San Siro e il risultato sicuramente rende favoriti i bianconeri. Le dichiarazioni di Pirlo a Juventus Tv:
“Dobbiamo giocare da Juventus. È il secondo round di una sfida importante che ci darà la possibilità di andare in finale ed è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi quindi sarà una partita dura e difficile. Però siamo pronti per affrontarla al meglio. Bisognerà partire con l’atteggiamento di essere alla pari. Si parte dallo 0-0, non possiamo rimanere alla vittoria dell’andata, si è azzerato tutto.
L’Inter è una squadra molto organizzata, conosciamo bene lei e anche l’allenatore. Sappiamo che hanno giocatori molto forti e hanno recuperato Lukaku e Hakimi che sono fondamentali per il loro sviluppo di gioco.
Formazione? Tornerà Buffon in porta e poi anche Kulusevski giocherà dal primo minuto. La chiave è che siamo molto più compatti. Giochiamo da squadra, corriamo l’uno per l’altro e ci aiutiamo in ogni situazione. Non prendere gol è merito di tutta la squadra e non solo della difesa”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Crediti foto: profilo ufficiale Twitter JuventusFC
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…