Andrea Pirlo ha presentato la semifinale di ritorno contro l’Inter. La Juventus riparte dal 1-2 di San Siro e il risultato sicuramente rende favoriti i bianconeri. Le dichiarazioni di Pirlo a Juventus Tv:
“Dobbiamo giocare da Juventus. È il secondo round di una sfida importante che ci darà la possibilità di andare in finale ed è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi quindi sarà una partita dura e difficile. Però siamo pronti per affrontarla al meglio. Bisognerà partire con l’atteggiamento di essere alla pari. Si parte dallo 0-0, non possiamo rimanere alla vittoria dell’andata, si è azzerato tutto.
L’Inter è una squadra molto organizzata, conosciamo bene lei e anche l’allenatore. Sappiamo che hanno giocatori molto forti e hanno recuperato Lukaku e Hakimi che sono fondamentali per il loro sviluppo di gioco.
Formazione? Tornerà Buffon in porta e poi anche Kulusevski giocherà dal primo minuto. La chiave è che siamo molto più compatti. Giochiamo da squadra, corriamo l’uno per l’altro e ci aiutiamo in ogni situazione. Non prendere gol è merito di tutta la squadra e non solo della difesa”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Crediti foto: profilo ufficiale Twitter JuventusFC
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…