Andrea Pirlo ha presentato la semifinale di ritorno contro l’Inter. La Juventus riparte dal 1-2 di San Siro e il risultato sicuramente rende favoriti i bianconeri. Le dichiarazioni di Pirlo a Juventus Tv:

“Dobbiamo giocare da Juventus. È il secondo round di una sfida importante che ci darà la possibilità di andare in finale ed è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi quindi sarà una partita dura e difficile. Però siamo pronti per affrontarla al meglio. Bisognerà partire con l’atteggiamento di essere alla pari. Si parte dallo 0-0, non possiamo rimanere alla vittoria dell’andata, si è azzerato tutto.

L’Inter è una squadra molto organizzata, conosciamo bene lei e anche l’allenatore. Sappiamo che hanno giocatori molto forti e hanno recuperato Lukaku e Hakimi che sono fondamentali per il loro sviluppo di gioco.

Formazione? Tornerà Buffon in porta e poi anche Kulusevski giocherà dal primo minuto. La chiave è che siamo molto più compatti. Giochiamo da squadra, corriamo l’uno per l’altro e ci aiutiamo in ogni situazione. Non prendere gol è merito di tutta la squadra e non solo della difesa”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Crediti foto: profilo ufficiale Twitter JuventusFC

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here