venerdì, 23 Febbraio, 2024

Coppa Italia, dove vedere Lecce-Parma

Tutto pronto per Lecce-Parma, match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Ecco dove vederla

Sedicesimi di finale di Coppa Italia, allo Stadio Via del Mare c’è Lecce-Parma. Il fischio d’inizio è fissao alle ore 18:00 coi giallorossi di Roberto D’Aversa sono reduci da cinque partite senza vittorie e nel periodo hanno incassato ben tre ko, l’ultimo sabato in casa contro il Torino.

Nel turno precedente i salentini hanno eliminato il Como con la rete di Almqvist. Il Parma di Fabio Pecchia invece, in cima alla classifica di Serie B a +5 dal Venezia, hanno eliminato il Bari per 3-0 al San Nicola, firmato da Benedyczak, Bonny e Man.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Lecce-Sampdoria
Lecce-Sampdoria 1-1, fotografia di Pasquale Golia per lagoleada.it – Riproduzione Riservata

Lecce-Parma, probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Brancolini; Venuti, Pongracic, Touba, Gallo; Berisha, Ramadani, Oudin; Sansone, Piccoli, Strefezza. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Samooja, Gendrey, Dorgu, Gonzalez, Rafia, Samek, Listowski, Banda, Krstovic, Almqvist.

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Delprato, Zagaritis; Estevez, Hernani; Mihaila, Sohm, Begic; Colak. Allenatore: Pecchia. A disposizione: Chichizola, Turk, Ansaldi, Circati, Amoran, Di Chiara, Bernabé, Hainaut, Camara, Benedyczak, Charpentier, Bonny, Haj, Man. 

ARBITRO: Minelli di Varese. ASSISTENTI: Trinchieri-Luciani. IV UFFICIALE: Feliciani. VAR: Meraviglia. ASS. VAR: Abbattista.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Arbitro al VAR Serie A Serie B Serie C playoff
Arbitro al VAR, fotografia di Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Lecce-Parma, dove vederla

La sfida tra Lecce e Parma, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 18 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here