Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina 1-3 (prima giornata Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Tra poco più di ventiquattro ore il Foggia esordirà in Coppa Italia di Serie C, reduce da un inizio di campionato disastroso e, almeno per il momento, senza una guida tecnica.
4 sconfitte, 1 vittoria, 1 pareggio, 4 punti in campionato; il bilancio fino ad ora e, in Coppa Italia, uno degli avversari che per primo ha inferto una batosta: il Picerno che vinse 3-0.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Anche il Picerno di Emilio Longo non se la passa benissimo: 4 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio: quell’unica vittoria proprio contro il Foggia. 10 reti subite e 7 reti segnate; 12 reti subite invece dal Foggia e solamente 3 quelle segnate.
Cosa dobbiamo aspettarci? A questa domanda non sappiamo rispondere: il Picerno non è un avversario impossibile ed è già conosciuto dai giocatori del Foggia. Tuttavia il club lucano ha un’idea di gioco e una guida tecnica che, vuoi o no, sulla carta ha fatto di poco meglio dei rossoneri. Ci sentiamo di dire che, in questo caso, la partita del Foggia si giocherà in panchina piuttosto che in campo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina 1-3 (prima giornata Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Incomincia bene la stagione di Allegri che trova, gratuitamente, un giocatore validissimo. Potrebbe essere un…
I Satanelli puntano forte su questo innesto. Sarebbe il faro a centrocampo che nell'ultima stagione…
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…