Dopo la rissa nella finale per il terzo posto tra Argentina e Cile, che ha visto protagonisti Messi e Medel, anche Gabriel Jesus ha voluto dare il suo contributo.
Nella finale per la vittoria della coppa, vinta dal Brasile per 3-1 (con un gol anche suo…) sul Perù, l’attaccante verdeoro è stato espulso per doppio giallo dopo un fallaccio sul peruviano Yotun.
Il brasiliano risponde veementemente: prima si è mostrato sconcertato della decisione, poi una volta uscito ha tirato pugni e calci ad una panchina e quasi buttato giù la postazione on field del VAR, per infine piangere seduto sugli scalini del tunnel degli spogliatoi.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…