Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domani, Venerdì 26 Gennaio, alla Nuovarredo Arena ci sarà Virtus Francavilla-Foggia alle ore 20:45. Una partita cruciale da cui bisognerà rialzarsi con una vittoria necessaria, dopo i devastanti tre ko consecutivi.
Cudini è tornato dopo il breve esonero che ha visto in panchina l’alternanza tra Olivieri, Coletti e Vacca. Adesso a lui il compito di traghettare la squadra in acque più tranquille. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul match di domani.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Si preannuncia battaglia domani sul piccolo impianto della Nuovarredo Arena: i padroni di casa, terz’ultimi a quota 20 ed alla caccia disperata di una vittoria per tirarsi fuori dalla zona playout, non faranno sconti. Rischiano più i rossoneri, meno strutturati per giocarsela con il baratro sotto i piedi”, si legge sul CdS.
“Siamo appena alla quarta giornata di ritorno di campionato, ma il Foggia deve già fare i conti con le sue fragilità emerse nell’ultima fase di stagione abbastanza evidentemente”, conclude il giornale.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…