Antonio Conte, nelle ultime ore, ha avuto un colloquio con i Carabinieri nella sede di Via della Liberazione. L’allenatore dell’Inter ha letto il contenuto della lettera: “Sappiamo dove vivi e chi è tua figlia”. Probabilmente, l’autore della lettera conosce bene Conte ma non è detto perché le informazioni relative alla vita privata di Conte sono facilmente reperibili sul web. Secondo l’allenatore nerazzurro si tratta di un tifoso di una squadra avversaria che non ha accettato il suo trasferimento all’Inter.
L’altra pista, invece, che è quella che i Carabinieri non escludono, può portare ad un tifoso dell’Inter che, al contrario, non ha accettato il suo approdo in nerazzurro per il suo passato juventino. Tutte ipotesi ma che non possono essere sottovalutate. Quasi certo, invece, è il coinvolgimento di più persone, in quanto il contenuto della lettera è al plurale.
Alberto Nobili, capo dell’antiterrorismo di Milano, ha aperto un fascicolo contro ignoti per minacce aggravate e detenzione di munizioni. Per Conte è scattata la “vigilanza generica radiocontrollata, il più basso livello di sorveglianza previsto per un personaggio pubblico, con volanti e radiomobile che pattugliano di frequente i ‘luoghi sensibili’: la sede del club e la casa del tecnico “.
Fonte: FcInter1908.it
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…