Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Cresce col passare delle ore l’attesa per l’udienza al Consiglio di Stato. I lavori che riguardano il ricorso del Foggia cominceranno poco prima dell’ora di pranzo, precisamente alle 12:30. Quella di domani è una tappa che può essere decisiva: la Quinta Sezione del Consiglio di Stato è infatti chiamata a stabilire se il Lecco può o meno prendere parte al Campionato di Serie B, esaminando i ricorsi di Foggia e Perugia che chiedono di ribaltare quanto deciso dal Tar Lazio. Dall’esito di domani si comprenderà anche l’utilità della successiva udienza al Tar Lazio del 4 settembre in merito al ricorso del Foggia. In ogni caso, a prescindere da quelli che saranno gli esiti, da domani sera le idee saranno più chiare e si capirà se il Foggia potrà inseguire ancora la Serie B o rassegnarsi alla terza serie. Solo successivamente il club avrà maggiore contezza su come agire anche negli ultimi giorni di mercato“. Lo riportano i colleghi di Telefoggia nel servizio video odierno (28/08/2023) dedicato ai rossoneri, in cui si parla dell’ormai imminente udienza del Consiglio di Stato, che si terrà nella giornata di domani.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sabato 26 agosto, nel mentre, i ragazzi di mister Mirko Cudini sono scesi in campo per un altro test – “Sabato, intanto, la squadra di Cudini ha sostenuto il terzo test amichevole di questa fase di precampionato: cinque le reti rifilate al Real Siti, formazione di Eccellenza pugliese. Ad aprire le danze è stato il gol di Tonin al sesto minuto, cinque minuti dopo, all’11’, è giunto il raddoppio dell’argentino Peralta; in apertura di ripresa, Di Noia ha calato il tris, poi al 59′ al tabellino dei marcatori si è iscritto anche il neo-rossonero Salines per il 4-0. A chiudere i conti è stato infine Martini al 65′, che ha messo a segno il gol del definitivo 5-0“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…