Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Lega Pro e Serie B col fiato sospeso per il Consiglio di Stato, in programma oggi 29 Agosto. Saranno infatti prese le decisioni definitive in merito ai ricorsi, presentati dalle diverse squadre per la partecipazione al campionato di B. Tra queste, come ormai noto, c’è anche il Foggia.
Il nodo principale della questione riguarda la situazione del Lecco che, “nonostante siano stati ammessi in cadetteria dopo la sentenza del TAR del 3 agosto“, scrivono i colleghi de La Casa di C, “i lombardi non hanno ancora potuto cominciare il proprio campionato in attesa del Consiglio di Stato“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I colleghi de ‘La Casa di C’, testata giornalistica facente parte del network di Gianluca Di Marzio, fanno il punto della situazione sui club coinvolti:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…