Ha lottato con grinta e coraggio, sul terreno di gioco e nella vita. Pietro Tusiano, calciatore dell’Atletico Vieste e grande tifoso del Foggia, lottava contro un brutto male. Aveva 26 anni.
La società lo ricorda con queste parole: “La tipica giornata estiva viestana, ‘freddata’ di colpo sul nascere dalla tragica notizia della scomparsa del nostro Pietro Tusiano. Da qualche mese Pietro lottava tenacemente con un brutto male che, purtroppo, lo ha portato via dall’affetto dei suoi cari. A Pietro dobbiamo tanto, non solo in termini calcistici, in quanto è stato tra i principali artefici della salvezza nell’ultimo campionato di Eccellenza, ma soprattutto per i valori che ci ha trasmesso. In questi mesi abbiamo fatto quadrato, lottando su ogni campo e su ogni pallone, proprio come lui era abituato a fare ed ha fatto fino all’ultimo secondo col sorriso sempre stampato in volto. Oggi, ogni parola potrebbe essere superflua. Ci uniamo al dolore della famiglia e di tutti coloro il quale hanno avuto il piacere di conoscere e soprattutto apprezzare per la semplicità e generosità che lo contraddistinguevano. Ciao Pierino, che la terra ti sia lieve…”
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il Calcio Foggia 1920 si unisce al dolore ed esprime il proprio cordoglio alla famiglia Tusiano per la prematura scomparso di Pietro, ragazzo e calciatore della nostra terra, tifosissimo dei colori rossoneri. Buon viaggio Piè” – il saluto del club rossonero.
La nostra redazione si unisce al dolore e porge il proprio cordoglio alla famiglia del ragazzo.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…