Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio. L’ex allenatore dell’Atalanta crede nella Dea per lo Scudetto ma rimane comunque un’impresa. Ecco che cosa ha detto sulla sfida di sabato Juventus-Atalanta:
“Sarà una partita molto bella, perché l’Atalanta sta facendo quello che eravamo abituati a vedere prima del lockdown. La Juve ha avuto un incidente di percorso a Milano, ma sembra in salute. Sarà una gara scoppiettante. Se l’Atalanta dovesse vincere, potrebbe credere nello Scudetto. La distanza c’è, però. Quando hai un margine così, difficile che la Juve commetta tanti passi falsi. Credo che lo vincerà la Juve lo Scudetto, ma se dovesse vincere l’Atalanta potrebbe subentrare sicuramente un po’ di timore”.
Colantuono, inoltre, crede che la Lazio, senza il lockdown avrebbe avuto concrete possibilità per vincere lo Scudetto:
“La Lazio, che aveva una partita nettamente alla propria portata. Avesse vinto, avrebbe accorciato a 4 punti, che rimangono comunque un buon margine per la Juve. Se il campionato non si fosse interrotto, la Lazio era candidata alla vittoria finale, perché aveva meno impegni delle altre, a partire dalla Juventus. Purtroppo poi è arrivato il lockdown, una rosa non all’altezza e qualche infortunio di troppo”.
Foto: Lega B
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…