Romelu Lukaku potrebbe fare un passaggio shock agli acerrimi rivali del Chelsea, il Tottenham. Sono numerose le fonti che parlano del volere dell’attaccante, che vuole riunirsi con l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte.

Marca, Daily Mail, non parlano d’altro: il Belga potrebbe davvero passare all’altra squadra di Londra? Lukaku, 28 anni, è stato escluso dalla rosa di Thomas Tuchel nel pareggio per 2-2 di domenica contro il Liverpool dopo aver sbalordito il club con un’intervista bomba in cui ha ammesso le sue frustrazioni allo Stamford Bridge. Intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con il tecnico, non tra i migliori, e in più in cui ha chiesto scusa ai tifosi dell’Inter per come è andato via.

Seguici su Telegram!

Articolo precedenteMilan: spunta un nuovo difensore
Articolo successivoBomba Lazio: il colpo può arrivare dall’Atalanta
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here