Clamorosa sconfitta del Napoli che perde in casa 0-1 contro il Cagliari. La decide Lucas Castro all’87’ che fa momentaneamente sognare i tifosi cagliaritani. I sardi sono al quarto posto in classifica a quota 9 punti, a pari merito proprio con il Napoli.
Carlo Ancelotti, a fine gara, ha commentato la partita, rammaricandosi per le occasioni create e non sfruttate. Ecco le sue parole:
“Siamo molto dispiaciuti per una partita ben giocata e per il risultato. Abbiamo creato tanto, abbiamo colpito due pali. La classifica piange ma non sono preoccupato. Il rosso a Koulibaly? E’ abbastanza paradossale avere visto tutti questi cartellini per noi quando la squadra tosta non eravamo noi”.
Poi, prosegue: “Nel primo tempo il Cagliari si è difeso, noi abbiamo avuto due occasioni importanti. Anche nel primo tempo abbiamo attaccato, con più equilibrio e senza la supremazia della ripresa, ma abbiamo attaccato. Il gol subito? Sminuire la prestazione per un errore della linea no. Il Napoli ha fatto un’ottima partita. Si poteva fare meglio, come sempre. Ma bisogna stare attenti a giudicare le prestazioni dai risultati, io questo non lo faccio, non ci sto.
Una stoccata ai giornalisti: “Se la classifica mi preoccupa? Visto che volete trovare la critica per forza, dico che sì, la classifica piange, quindi stasera piangeremo tutti… Non mi preoccupa, assolutamente no”.
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…