Il City Football Group persevera e continua speditamente il confronto per la cessione del Palermo; secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nell’edizione del 16 giugno, vi sarebbe stato un incontro – in un hotel di Milano – tra il presidente Dario Mirri e Giovanni Gardini, il delegato della holding dello sceicco Mansour.
Ennesimo incontro che ha fatto seguito a quello avvenuto il giorno dopo la promozione in Serie B, dove altri emissari del City sono arrivati a Palermo per delineare ulteriore dettagli dell’operazione. Adesso però sembrerebbe che l’accordo sia in dirittura d’arrivo, ed una data potrebbe essere quella del 1 luglio. L’iter burocratico è un po’ lungo e farà si che ci saranno ulteriori incontri, uno la prossima settimana.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Pervenuta la lettera d’intenti mancano però gli ultimi passaggi per il closing. Con molte probabilità il Palermo targato City (dove Mirri manterrà una quota di minoranza e un ruolo) inizierà la sua avventura – con una stagione di transizione – (non puntando subito alla promozione) per poi preparare il grande salto in Serie A dall’anno successivo.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…