Ciccio Baiano ha commentato “Il Volo di un campione”, il brano che la band Avenida ha dedicato al portiere di Zemanlandia, Franco Mancini.

Nel video, postato su Facebook dalla stessa band, c’è un Ciccio Baiano visibilmente emozionato nel ricordare l’amico e compagno di squadra. Ecco le sue parole.

Seguici anche su TELEGRAMClicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Franco Mancini
Franco Mancini, crediti: [ritaglio da] card nº 49 di Le Figurone 92-93 – Edizione Speciale GOLD 93, SCORE, 1992./Wikipedia/Foto di dominio pubblico
“La canzone e il video su Franco, veramente, parole bellissime della canzone e i filmati delle parate di Franco… è stato un amico sincero, nello spogliatoio. E’ stato un amico vero, sincero, un portiere fortissimo – dice Baiano visibilmente emozionato.

“Sentire la canzone, mi sono venuti i brividi e guardare le parate di ‘Mancio’, mi sono scese le lacrimeho un ricordo bellissimo di un amico con cui abbiamo condiviso vittorie e sconfitte, fortunatamente più vittorie che sconfitte. Rimarrà sempre nel mio cuore. Ciao Franco!” – conclude Baiano mandandogli un bacio con la mano.

Seguici anche su TELEGRAMClicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here