La Lazio sta valutando di ingaggiare il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic per sostituire lo scadente Thomas Strakosha. Il contratto del 26enne albanese scadrà l’anno prossimo, quindi il club deve iniziare a considerare le sostituzioni poiché un rinnovo di contratto sembra attualmente improbabile. Pare dunque che la Lazio abbia individuato in Milinkovic-Savic del Torino un’opzione forte.
Il serbo, fratello minore del centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic, ha preso il posto di titolare dopo l’addio di Salvatore Sirigu e finora in questa stagione si è comportato bene. Strakosha è anche collegato a un trasferimento al Newcastle United, squadra della Premier League, per la finestra di trasferimento di gennaio, quindi i tentativi della Lazio di ingaggiarlo potrebbero arrivare prima piuttosto che dopo.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Il 24enne Milinkovic-Savic, sotto contratto con i granata fino al 2024, ha collezionato finora 12 presenze in Serie A in questa stagione, per un totale di 1080 minuti. In quel tempo, ha subito 12 gol e ha mantenuto la porta inviolata in tre occasioni. Le ottime prestazioni del giocatore in questa stagione a Torino lo hanno visto ricevere la sua prima convocazione nella nazionale maggiore di calcio della Serbia, unendosi al fratello.
Lotito valuta per bene l’opzione appena citata, preferendo Milinkovic-Savic a Cragno e Perin, recentemente accostati al club biancoceleste. Il portiere granata potrebbe mettere anche in crisi la titolarità di Pepe Reina?
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…