Bordo Campo

Chi salterà Turris-Foggia? Le ultime

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione in vista di Turris-Foggia, partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, della stagione 2023-2024, che si giocherà allo Stadio Liguori Domenica 11 Febbraio con fischio d’inizio fissato alle 18:30.

“Concentrazione e serenità. Il Foggia prepara l’insidiosa trasferta di Torre del Greco provando a vedere il bicchiere mezzo pieno, dopo il buon pari interno col Catania. Domenica l’unico indisponibile sarà il centrocampista Di Noia (di lui poi abbiamo parlato in questo articolo), alle prese con un problema al tendine. Difficile che Cudini possa rischiarlo, avendo a centrocampo diverse soluzioni”, si legge.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Gli assenti di Turris-Foggia

A cominciare dai nuovi Tenkorang e Tascone e finendo con Marino e Odjer, oltre ai giovani Martini e Rossi. Nel 4-3-3 da mandare in campo non dovrebbero esserci grossi grattacapi, considerato che si ripartirà dalla base della squadra che ha ben configurato con il Catania. La settimana lunga è servita anche per inserire nel gruppo gli ultimi arrivati Manneh, Ercolani, Rolando e Silvestro”, continua GdS.

“Dopo la chiusura del mercato Cudini ha una rosa più completa e in grado di conquistare il traguardo della salvezza. Il 2024 non è iniziato benissimo per i rossoneri, sin qui hanno inanellato quattro sconfitte e un pareggio. Uno dei peggiori avvii di anno solare della storia del Foggia, per questo Rizzo e compagni sono chiamati già contro la Turris a invertire la rotta”, conclude il quotidiano.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Rinforzo fuori categoria: Delio Rossi accoglie un attaccante dalla Serie A | Arriva in prestito secco

La situazione è cambiata, e adesso arriva un rinforzo utile alla causa. Arriva al Foggia…

10 ore ago

Pjanic chiama la Serie A: un club affonda il colpaccio per la salvezza | Firma a zero un annuale

Pjanic conosce benissimo la Serie A, e questa squadra fa davvero al caso suo. Con…

15 ore ago

Basta mi avete stufato: Hamilton sbatte la porta a Maranello | Errore colossale del team

Un'annata che non sta seguendo le aspettative previste: serve un'inversione di rotta urgente. I tifosi…

19 ore ago

La Mafia non c’entra: ecco perché nessuno vuole andare al Foggia | Canonico non sa più dove sbattere la testa

Molti non sono convinti di andare al Foggia, e alcuni non riescono a capire il…

22 ore ago

Guerra fredda alla Continassa: dopo D.Luiz e Vlahovic è rottura con un altro calciatore | Comolli lo mette fuori rosa

Purtroppo la situazione è complessa, anche con questo calciatore ci sono dei punti da chiarire,…

1 giorno ago

Super colpo Atalanta: è un omaggio di Gasperini | Incontro positivo tra Percassi e Massara

L'Atalanta potrebbe portarsi a casa un vero e proprio gioiello. In un modo o nell'altro,…

2 giorni ago