mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Chi salterà Turris-Foggia? Le ultime

Domenica 11 Febbraio si giocherà Turris-Foggia. Vediamo chi saranno gli assenti del match

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione in vista di Turris-Foggia, partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, della stagione 2023-2024, che si giocherà allo Stadio Liguori Domenica 11 Febbraio con fischio d’inizio fissato alle 18:30.

“Concentrazione e serenità. Il Foggia prepara l’insidiosa trasferta di Torre del Greco provando a vedere il bicchiere mezzo pieno, dopo il buon pari interno col Catania. Domenica l’unico indisponibile sarà il centrocampista Di Noia (di lui poi abbiamo parlato in questo articolo), alle prese con un problema al tendine. Difficile che Cudini possa rischiarlo, avendo a centrocampo diverse soluzioni”, si legge.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Di Noia Foggia-Benevento
Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Gli assenti di Turris-Foggia

A cominciare dai nuovi Tenkorang e Tascone e finendo con Marino e Odjer, oltre ai giovani Martini e Rossi. Nel 4-3-3 da mandare in campo non dovrebbero esserci grossi grattacapi, considerato che si ripartirà dalla base della squadra che ha ben configurato con il Catania. La settimana lunga è servita anche per inserire nel gruppo gli ultimi arrivati Manneh, Ercolani, Rolando e Silvestro”, continua GdS.

“Dopo la chiusura del mercato Cudini ha una rosa più completa e in grado di conquistare il traguardo della salvezza. Il 2024 non è iniziato benissimo per i rossoneri, sin qui hanno inanellato quattro sconfitte e un pareggio. Uno dei peggiori avvii di anno solare della storia del Foggia, per questo Rizzo e compagni sono chiamati già contro la Turris a invertire la rotta”, conclude il quotidiano.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here