Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Calcio Foggia 1920 sta già lavorando per la sessione di calciomercato estiva, con l’intento di rinforzare la rosa a prescindere da quale sarà la categoria della prossima stagione. E così, come riportato da diversi media, il club rossonero avrebbe puntato gli occhi sull’esterno destro di centrocampo e terzino destro Orlando Viteritti, negli ultimi anni di carriera a Monopoli.
Classe 1994, originario di Acri (provincia di Cosenza), veste la maglia proprio dell’Acri, del Rende e del Termoli prima di indossare quella del Foggia, dove approda nell’estate 2014. Nel dicembre dello stesso anno passa all’Andria, cui seguono le esperienze con Legnago Salus, di nuovo Acri, Rende e Potenza. Arriva al Monopoli nella seconda parte della stagione 2020/21 e nel luglio 2021 giunge la notizia del suo rinnovo contrattuale con i Gabbiani fino al 2023. Con la maglia biancoverde, colleziona 90 presenze, impreziosite da 3 reti e 13 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ecco, di seguito, alcuni numeri relativi al rendimento per squadra e per competizione del calciatore raccolti da Transfermarkt.
Rendimento per squadra (alcune)
Rendimento per competizione
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Orlando Viteritti in azione durante Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…