Serie C

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Taranto?

Si torna in campo, per i rossoneri impegno in casa – a porte chiuse – quello di Sabato 6 Gennaio. La formazione dauna, guidata da Olivieri (coadiuvato da Vacca), scenderà in campo per Foggia-Taranto, match valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Il fischio d’inizio è programmato alle ore 16:15. Vediamo allora chi sarà il direttore di gara del match, il suo rendimento in carriera e chi saranno gli assistenti e il quarto ufficiale che dovranno aiutarlo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Chi è l’arbitro di Foggia-Taranto?

Fischietto assegnato al Sig. Michele Delrio, della sezione AIA di Reggio Emilia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dal Sig. Amedeo Fine della sezione AIA di Battipaglia (in veste di primo assistente) e dal Sig. Giorgio Ravera della sezione AIA di Lodi (in veste del secondo assistente). Il ruolo del quarto ufficiale sarà ricoperto dal Sig. Lucio Felice Angelillo della sezione AIA di Nola.

Delrio in carriera ha diretto 167 partite, estraendo il cartellino giallo ben 759 volte (una media di 4,5 cartellini a partita circa), 7 invece le doppie ammonizioni e 17 i cartellini rossi. Ha assegnato inoltre 43 rigori (dati transfermarkt).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

2 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago