Immagine in evidenza: arbitro Serie C - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo due sconfitte consecutive, prima contro l’Altamura e poi in trasferta contro il Monopoli, i rossoneri tornano a giocare sul prato dello Zaccheria questa volta per Foggia-Latina.
Il fischio di inizio è fissato alle ore 19:30 di Domenica 19 gennaio. Vediamo di seguito chi sarà l’arbitro designato per il match, le relative statistiche e i nomi degli altri membri della la terna arbitrale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il Sig. Stefano Striamo della sezione di Salerno l’arbitro designato per il match. Sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto Rinaldi di Pisa e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria mentre il ruolo di quarto ufficiale di gara sarà rivestito dal Sig. Bruno Tierno di Sala Consilina.
In carriera – secondo Transfermarkt – Stefano Striamo ha diretto 83 gare tra Serie D, Serie C, campionati Primavera e Under17 (oltre alla relative gare di Coppa dei campionati indicati); ha estratto il cartellino giallo 337 volte, quello rosso 6 volte mentre ha eseguito l’espulsione per doppia ammonizione 4 volte. Ha inoltre assegnato 17 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…