Immagine in evidenza: arbitro Serie C - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo due sconfitte consecutive, prima contro l’Altamura e poi in trasferta contro il Monopoli, i rossoneri tornano a giocare sul prato dello Zaccheria questa volta per Foggia-Latina.
Il fischio di inizio è fissato alle ore 19:30 di Domenica 19 gennaio. Vediamo di seguito chi sarà l’arbitro designato per il match, le relative statistiche e i nomi degli altri membri della la terna arbitrale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il Sig. Stefano Striamo della sezione di Salerno l’arbitro designato per il match. Sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto Rinaldi di Pisa e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria mentre il ruolo di quarto ufficiale di gara sarà rivestito dal Sig. Bruno Tierno di Sala Consilina.
In carriera – secondo Transfermarkt – Stefano Striamo ha diretto 83 gare tra Serie D, Serie C, campionati Primavera e Under17 (oltre alla relative gare di Coppa dei campionati indicati); ha estratto il cartellino giallo 337 volte, quello rosso 6 volte mentre ha eseguito l’espulsione per doppia ammonizione 4 volte. Ha inoltre assegnato 17 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…