Immagine in evidenza: arbitro Serie C - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Venerdì 5 Aprile si giocherà Foggia-Casertana, partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia. Vediamo di seguito i nomi che compongono la terna arbitrale e le statistiche.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Sarà il Sig. Gabriele Scatena della Sezione AIA di Avezzano il direttore di gara designato per questa partita, coadiuvato dal Sig. Giacomo Monaco della Sezione AIA di Teramo (nel ruolo di Assistente 1) e dal Sig. Giorgio Ermanno Minafra della Sezione AIA di Roma 2 (nel ruolo di Assistente 2). Il ruolo del quarto ufficiale è stato assegnato al Sig. Alessandro Gervasi della Sezione AIA di Cosenza.
Il Sig. Gabriele Scatena ha arbitrato 169 gare tra Serie D, Serie C, rispettive Coppe e campionati giovanili, estraendo ben 807 cartellini gialli (una media di 4,7 cartellini a partita) e 42 cartellini rossi (una media di 1 cartellino ogni 5 partite). Sono invece 30 le doppie ammonizioni e 48 i rigori assegnati (una media di circa 1 rigore ogni cinque partite) – dati dal sito Transfermarkt.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Arrivano le prime polemiche legate ai Playoff, che risulteranno essere molto diversi da quelli visti…
Il mondo del calcio è un palcoscenico di sogni e successi, dove giovani talenti arrivano…
Questo giocatore potrebbe tornare davvero utile nella prossima stagione, con il Foggia di Delio Rossi…
Fare lo stesso lavoro che fa Marotta non è impossibile, esistono dei corsi appositi che…
Purtroppo, la trattativa non è andata a buon fine e la Juventus non è riuscita…
Dopo aver vinto tanto come calciatore, dopo il ritiro è finito a fare altro, un…