domenica, 14 Aprile, 2024

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Casertana? Il nome e le statistiche

Venerdì 5 Aprile si giocherà Foggia-Casertana. Vediamo di seguito da chi sarà composta la terna arbitrale con i nomi e le statistiche

Venerdì 5 Aprile si giocherà Foggia-Casertana, partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia. Vediamo di seguito i nomi che compongono la terna arbitrale e le statistiche.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Casertana?

Sarà il Sig. Gabriele Scatena della Sezione AIA di Avezzano il direttore di gara designato per questa partita, coadiuvato dal Sig. Giacomo Monaco della Sezione AIA di Teramo (nel ruolo di Assistente 1) e dal Sig. Giorgio Ermanno Minafra della Sezione AIA di Roma 2 (nel ruolo di Assistente 2). Il ruolo del quarto ufficiale è stato assegnato al Sig. Alessandro Gervasi della Sezione AIA di Cosenza.

Il Sig. Gabriele Scatena ha arbitrato 169 gare tra Serie D, Serie C, rispettive Coppe e campionati giovanili, estraendo ben 807 cartellini gialli (una media di 4,7 cartellini a partita) e 42 cartellini rossi (una media di 1 cartellino ogni 5 partite). Sono invece 30 le doppie ammonizioni e 48 i rigori assegnati (una media di circa 1 rigore ogni cinque partite) – dati dal sito Transfermarkt.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here