domenica, 14 Aprile, 2024

Chi sarà l’arbitro di Brindisi-Foggia?

Diramata la designazione arbitrale di Brindisi-Foggia, in programma Lunedì 19 febbraio alle 20:45. Ecco chi sarà l'arbitro

Impegno in trasferta per i rossoneri, dopo la vittoria in casa contro il Monopoli. Lunedì 19 Febbraio infatti gli uomini di Cudini scenderanno in campo per Brindisi-Foggia, match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C.

Il fischio d’inizio è programmato alle ore 20:45 (qui vi diciamo dove vederla). Vediamo allora chi sarà il direttore di gara del match, il suo rendimento in carriera e chi saranno gli assistenti e il quarto ufficiale che dovranno aiutarlo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Arbitro minuti di recupero
Arbitro, immagine rappresentativa: crediti Mario Marino – riproduzione riservata

Chi è l’arbitro di Brindisi-Foggia

Fischietto assegnato al Sig. Leonardo Mastrodomenico, della sezione AIA di Matera. Il direttore di gara sarà coadiuvato dal Sig. Marco Matteo Barberis della sezione AIA di Collegno (in veste di primo assistente) e dal Sig. Matteo Taverna della sezione AIA di Bergamo (in veste del secondo assistente). Il ruolo del quarto ufficiale sarà ricoperto dal Sig. Stefano Striamo della sezione AIA di Salerno.

Gigliotti in carriera ha diretto 112 partite, estraendo il cartellino giallo ben 505 volte (una media di 4,5 cartellini a partita circa), 12 invece le doppie ammonizioni e 16 i cartellini rossi. Ha assegnato inoltre 39 rigori (dati transfermarkt).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here