Immagine in evidenza: Champions League - crediti: foto di bigbabybonze da Pixabay
La finale di UEFA Champions League tra Manchester City e Chelsea si terrà all’Estádio do Dragão di Porto il 29 maggio 2021, alle 21:00 CEST, a seguito dell’offerta di organizzare la partita da parte della Federazione portoghese (FPF) e delle autorità portoghesi.
La finale era originariamente prevista allo stadio Atatürk di Istanbul ma, in seguito alla decisione del governo del Regno Unito di inserire la Turchia nella sua lista rossa delle destinazioni di viaggio COVID-19, organizzarvi la finale non avrebbe permesso a nessuno dei tifosi dei due club inglesi di andare in Turchia. Dopo un anno in cui i tifosi sono rimasti esclusi dagli stadi, la UEFA – è spiegato in un comunicato ufficiale – ha pensato che fosse necessario fare tutto per garantire la partecipazione dei tifosi delle due squadre finaliste.
La capacità dello stadio per la partita sarà finalizzata e confermata a tempo debito in collaborazione con le autorità portoghesi e l’FPF. Tuttavia, i fan delle squadre in gara potranno acquistare i biglietti attraverso i club nel solito modo, con i 6.000 biglietti per club in vendita il prima possibile da oggi. Gli accordi per la vendita dei biglietti al pubblico inizieranno il 24 maggio 2021 alle ore 14:00 CEST. Il numero di tifosi di ogni squadra che potranno partecipare è lo stesso previsto a Istanbul.
Immagine in evidenza: foto di bigbabybonze da Pixabay
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…