Giornata di Champions per l’Inter che, dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, cerca il riscatto in Repubblica Ceca, dove affronterà il Viktoria Plzen alle 18:45. Gli uomini di Simone Inzaghi sono obbligati a vincere per poter restare aggrappati a Bayern Monaco e Barcellona che si affronteranno alle 21:00.
Ultimi dubbi di formazione per Simone Inzaghi che sarebbe pronto a sorprendere tutti. La novità della giornata è il probabile esordio di Francesco Acerbi in difesa, pronto a spedire in panchina De Vrij. Ballottaggio ancora aperto tra i pali tra Onana ed Handanovic, con il primo in vantaggio. In mezzo al campo, Mkhitaryan è favorito su Calhanoglu. Inoltre, l’allenatore dell’Inter starebbe pensando di concedere un turno di riposo a Lautaro Martinez (pronto però a subentrare). Dunque, davanti spazio a Dzeko-Correa.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vikanova, Mosquera; Chory. All. Bilek
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
Foto in evidenza – Simone Inzaghi, crediti: canale ufficiale YouTube Inter
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…