Giornata di Champions per l’Inter che, dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, cerca il riscatto in Repubblica Ceca, dove affronterà il Viktoria Plzen alle 18:45. Gli uomini di Simone Inzaghi sono obbligati a vincere per poter restare aggrappati a Bayern Monaco e Barcellona che si affronteranno alle 21:00.

Supercoppa Europea Bayern Monaco
Immagine in evidenza: il capitano dei bavaresi Manuel Neuer alza al cielo di Budapest il trofeo – crediti foto: profilo ufficiale Twitter FC Bayern München

Ultimi dubbi di formazione per Simone Inzaghi che sarebbe pronto a sorprendere tutti. La novità della giornata è il probabile esordio di Francesco Acerbi in difesa, pronto a spedire in panchina De Vrij. Ballottaggio ancora aperto tra i pali tra Onana ed Handanovic, con il primo in vantaggio. In mezzo al campo, Mkhitaryan è favorito su Calhanoglu. Inoltre, l’allenatore dell’Inter starebbe pensando di concedere un turno di riposo a Lautaro Martinez (pronto però a subentrare). Dunque, davanti spazio a Dzeko-Correa.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi, crediti: sslazio.it

Probabili formazioni:

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vikanova, Mosquera; Chory. All. Bilek

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Foto in evidenza – Simone Inzaghi, crediti: canale ufficiale YouTube Inter

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here