Immagine in evidenza: il presidente dell'Audace Cerignola, Nicola Grieco - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’Audace Cerignola si è reso protagonista di una stagione strepitosa, chiudendo al quinto posto in campionato a suon di risultati e ottime prestazioni, con il percorso playoff che si è chiuso al Primo Turno della Fase Nazionale al termine della doppia sfida col Foggia. È proprio di quanto ha parlato – tra i tanti temi – il presidente dei gialloblù Nicola Grieco ai microfoni di Telesveva:
“È stato un anno bello. Da sportivo che sono, so accettare le vittorie e so accettare le sconfitte. È stata dura da digerire la sconfitta col Foggia nei playoff, però da sportivo e da pugliese spero sia l’anno del Foggia per andare in B“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per quanto concerne il futuro, Grieco rassicura tutti – “Quello che mi sento di dire a voi e tutti i tifosi è di stare tranquilli: cercheremo di migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, soprattutto spero che verranno in tanti allo stadio perché comunque Cerignola oggi non è vista solo per la cronaca, ma soprattutto per tutto quello che stiamo facendo nel sociale, nella vita quotidiana ma soprattutto per i ragazzi. Il mio messaggio è quello di dire a tutti quanti che cercheremo di migliorare quello che abbiamo fatto e soprattutto credere nei nostri progetti e nei nostri programmi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…