Interviste

Cerignola, Grieco: “Auguro al Foggia di andare in B”

L’Audace Cerignola si è reso protagonista di una stagione strepitosa, chiudendo al quinto posto in campionato a suon di risultati e ottime prestazioni, con il percorso playoff che si è chiuso al Primo Turno della Fase Nazionale al termine della doppia sfida col Foggia. È proprio di quanto ha parlato – tra i tanti temi – il presidente dei gialloblù Nicola Grieco ai microfoni di Telesveva:

È stato un anno bello. Da sportivo che sono, so accettare le vittorie e so accettare le sconfitte. È stata dura da digerire la sconfitta col Foggia nei playoff, però da sportivo e da pugliese spero sia l’anno del Foggia per andare in B“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Cerignola, Grieco: “Cercheremo di migliorare quanto fatto l’anno scorso”

Per quanto concerne il futuro, Grieco rassicura tutti – “Quello che mi sento di dire a voi e tutti i tifosi è di stare tranquilli: cercheremo di migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, soprattutto spero che verranno in tanti allo stadio perché comunque Cerignola oggi non è vista solo per la cronaca, ma soprattutto per tutto quello che stiamo facendo nel sociale, nella vita quotidiana ma soprattutto per i ragazzi. Il mio messaggio è quello di dire a tutti quanti che cercheremo di migliorare quello che abbiamo fatto e soprattutto credere nei nostri progetti e nei nostri programmi“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

9 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

16 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

2 giorni ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

3 giorni ago