sabato, 15 Giugno, 2024

Cerignola, Vuthaj: “Esulto se segno al Foggia? Sono…”

Cerignola, Vuthaj si presenta: "Esulto se segno al Foggia? Quando si fa gol..."

L’Audace Cerignola si è assicurata negli scorsi giorni le prestazioni sportive di Dardan Vuthaj, attaccante albanese classe 1995. Si era svincolato dal Crotone negli ultimi giorni di mercato, con gli ofantini ha siglato un contratto fino a giugno 2024 con opzione di prolungamento per un’altra stagione.

Il centravanti si è presentato quest’oggi alla stampa da nuovo calciatore gialloblù e, tra le domande che gli sono state poste, era presente anche una sul futuro – non proprio prossimo – derby col Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Vuthaj durante Foggia-Latina
Il gol di Vuthaj durante Foggia-Latina (1-3) del 4 Settembre 2022. Foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Cerignola, Vuthaj: “Esulto in caso di gol al Foggia? Valuterò al momento”

Il ritorno del Derby di Capitanata (l’andata è finita 2-0 per il Cerignola) si terrà alla penultima giornata di campionato, dunque all’imbrunire del mese di aprile, nello scenario del Pino Zaccheria: esulterebbe Vuthaj in caso di gol, visto che sarà un ex della sfida? Lui risponde così:

Esulterei qualora dovessi segnare al Foggia? Sono un attaccante, quando si fa gol non c’è cosa più bella che esultare. Valuterò nel momento in cui dovessi farlo, vivo di emozioni e vivo sul momento, quindi non prometto niente“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Dardan Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here