Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Altro giro, altra corsa: il giorno di Audace Cerignola-Foggia, incontro valido per il 18° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di lunedì 18 dicembre presso il Domenico Monterisi.
Entrambe le squadre vengono da pareggi: gli uomini di Cudini – che non potrà guidare i suoi dalla panchina causa squalifica – da quello a reti bianche col Potenza, mentre quelli di Tisci dal pirotecnico 3-3 con la Virtus Francavilla. La posizione di classifica è pressoché identica: i punti delle due squadre sono 22, che attualmente significano decimo posto in coabitazione col Catania (ad essere pignoli, l’ordine esatto è Audace Cerignola 10°, Catania 11° e Foggia 12°).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Stefano Nicolini di Brescia a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Roberto Allocco di Alba – Bra. Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…