Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Altro giro, altra corsa: il giorno di Audace Cerignola-Foggia, incontro valido per il 18° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di lunedì 18 dicembre presso il Domenico Monterisi.
Entrambe le squadre vengono da pareggi: gli uomini di Cudini – che non potrà guidare i suoi dalla panchina causa squalifica – da quello a reti bianche col Potenza, mentre quelli di Tisci dal pirotecnico 3-3 con la Virtus Francavilla. La posizione di classifica è pressoché identica: i punti delle due squadre sono 22, che attualmente significano decimo posto in coabitazione col Catania (ad essere pignoli, l’ordine esatto è Audace Cerignola 10°, Catania 11° e Foggia 12°).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Stefano Nicolini di Brescia a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Roberto Allocco di Alba – Bra. Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…