Si dovrebbe concludere questo weekend la vicenda che va avanti ormai da settimane e che vede coinvolti l’Inter e Arturo Vidal. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, oggi l’Inter dovrebbe limare gli ultimi dettagli ed è molto probabile che il cileno sia a Milano già domani, per poi sottoporsi alle visite mediche nella giornata di lunedì.
Secondo il quotidiano sportivo è stato l’accordo trovato ieri tra Cagliari e Inter per il passaggio in rossoblu di Diego Godin ad aver sbloccato l’approdo a Milano di Arturo Vidal. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno e un ingaggio che – secondo il CdS – sarà intorno ai 6 milioni netti a stagione (destinato ad aumentare nel secondo anno).
È molto probabile che l’ultimo nome sulla lista dei nuovi acquisti dell’Inter sarà proprio quello di Vidal (oltre a Darmian). Secondo il Corriere dello Sport, infatti, per ora nessun colpo Kanté, a meno che non ci siano cessioni importanti come quelle di Brozovic ed Eriksen. Solo in questo caso l’Inter potrebbe provare l’assalto al francese, fortemente voluto da Antonio Conte.
Crediti: FC Barcelona
L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…
Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…