Si dovrebbe concludere questo weekend la vicenda che va avanti ormai da settimane e che vede coinvolti l’Inter e Arturo Vidal. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, oggi l’Inter dovrebbe limare gli ultimi dettagli ed è molto probabile che il cileno sia a Milano già domani, per poi sottoporsi alle visite mediche nella giornata di lunedì.

Godin al Cagliari sblocca Vidal all’Inter

Secondo il quotidiano sportivo è stato l’accordo trovato ieri tra Cagliari e Inter per il passaggio in rossoblu di Diego Godin ad aver sbloccato l’approdo a Milano di Arturo Vidal. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno e un ingaggio che – secondo il CdS – sarà intorno ai 6 milioni netti a stagione (destinato ad aumentare nel secondo anno).

Vidal ultimo acquisto, a meno che…

È molto probabile che l’ultimo nome sulla lista dei nuovi acquisti dell’Inter sarà proprio quello di Vidal (oltre a Darmian). Secondo il Corriere dello Sport, infatti, per ora nessun colpo Kanté, a meno che non ci siano cessioni importanti come quelle di Brozovic ed Eriksen. Solo in questo caso l’Inter potrebbe provare l’assalto al francese, fortemente voluto da Antonio Conte.

Crediti: FC Barcelona

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here