Si registrano movimenti in uscita in casa Lazio e non si tratta solo di voci ma la conferma arriva proprio da Maurizio Sarri, intervistato dal Corriere dello Sport. L’allenatore della Lazio ha dichiarato espressamente che Luis Alberto ed Acerbi vogliono lasciare il club biancoceleste. Le sue parole:
“Luis Alberto? Ha chiesto di chiudere la sua carriera in Spagna, nello specifico al Siviglia. È un gran giocatore ed è un ragazzo intelligente. Non so se a settembre sarà con noi. Stesso discorso vale per Acerbi che alla fine della scorsa stagione ha chiesto di andare via e la società sta facendo di tutto per accontentarlo”.
Sarri ha parlato anche di Milinkovic-Savic, al momento ritenuto incedibile:
“Sergej è di livello altissimo, piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate. In alcuni momenti della partita privilegiava l’estetica, la giocata che definisco effimera, a scapito dell’efficacia. Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza”.
Foto: profilo ufficiale Twitter Juventus
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…