Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Adesso testa bassa e pedalare, c’è il Taranto in lontananza (domenica 3 settembre prima di campionato allo Iacovone). Il Foggia di Vibo Valentia, che ha sfidato il Catanzaro, non è dispiaciuto anche se è calcio d’agosto e dunque meglio sospendere il giudizio in attesa di tempi migliori. Però la convinzione di Cudini prende forma dopo il 90′, il tecnico assai prudente alla vigilia adesso chiede che la squadra «venga completata al più presto», pur riconoscendo le difficoltà del momento, i problemi legati alla disponibilità di giocatori già pronti a calarsi nella bagarre della C con i ritiri cominciati da un pezzo in altre squadre“. È quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport – Puglia, in cui si parla anche del calciomercato del Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ai rossoneri mancano almeno un altro paio di difensori e un paio di attaccanti, ma serve soprattutto la punta in grado di concretizzare le azioni da gol che contro il Catanzaro non sono mancate. È un po’ il problema emerso nell’ultima stagione, sebbene Ogunseye abbia segnato 11 gol e quella rossonera sia risultata la squadra più prolifica del campionato dopo il Catanzaro (60 gol nella stagione regolare). Però anche un anno fa e con un altro peso specifico in avanti – prosegue il Corriere – di gol il Foggia ne avrebbe potuti segnare molti di più, necessaria una punta centrale più vivace sottoporta con caratteristiche che non sembrano avere gli attuali attaccanti in organico (Beretta e Tonin) […]”.
Tornando ai calciatori in entrata che sono già stati ufficializzati, ecco qui sotto un pratico elenco:
*Non sono stati pubblicati comunicati ufficiali (ad oggi, ore 12:02 del 08/08/2023) sugli arrivi di Di Modugno e Antonacci, ma ambedue erano a disposizione per la sfida di Coppa Italia col Catanzaro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…