Cosimo Chiricò durante Foggia-Crotone di campionato (15/10/2022). Fotografia di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Tra i protagonisti dell’exploit della Cavese in quel di Foggia figura sicuramente Cosimo Chiricò, ex mai dimenticato dalle parti dello Zaccheria: ben 89 le presenze che vanno dal 15/16 al 17/18 per l’ala destra, con 17 gol e 15 assist in rossonero. Il classe 1991, tra l’altro, è stato anche ricoperto dagli applausi dei tifosi al momento della sua uscita dal campo in luogo di Sorrentino attorno al minuto 79.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
In merito alla scorsa gara col Foggia, così ha parlato Chiricò nel corso della trasmissione Area C, in onda su Sky Sport: “È un momento importante: siamo una squadra che si allena a duemila e facciamo tutto quello che ci richiede il mister. Siamo in un’ottima forma, dobbiamo continuare così; la Cavese ha la fame, siamo una squadra molto giovane che mi fa emozionare quando ci alleniamo. A Foggia abbiamo fatto la storia, è stato un momento molto importante per me, ma tutta la squadra ha fatto un’ottima partita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…