Al termine di Catania-Foggia, il calciatore dei rossoneri – autore del gol dello 0-1 – Andrea Marino ha analizzato la vittoria ai microfoni del club rossonero: tutte le sue dichiarazioni.
Una gara difficile, sbloccata da una sua gemma – “È stata una gara combattuta, contro una squadra importante e ben strutturata. Sapevamo che il Catania fosse una corazzata. Noi ce la siamo giocata fino in fondo a testa alta e siamo stati bravi a tenere il risultato. Lo aspettavo allo Zaccheria ma, comunque, è stato importante per portare a casa i tre punti. È stata un’emozione unica, sono felicissimo. Lo dedico alla mia famiglia“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia, Marino: “Peccato non aver potuto sentire la gioia dei tifosi al gol”
Infine, un pensiero va ai tifosi rossoneri – “Peccato non aver potuto sentire il boato di festa dei nostri tifosi nel momento del gol, spero di poter vedere prestissimo gli spalti del nostro stadio pieni per festeggiare insieme i risultati che conquisteremo in questa stagione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Andrea Marino, centrocampista del Calcio Foggia 1920 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)