Bordo Campo

Foggia, Cudini: “Tre punti meritati. Era troppo…”

Al termine di Catania-Foggia, il tecnico dei rossoneri Mirko Cudini ha analizzato la vittoria ai microfoni di Rai Sport: tutte le sue dichiarazioni.

Una vittoria sofferta e voluta – “Tre punti meritati per l’abnegazione, per la voglia, per la determinazione che ci abbiamo messo nel portare a casa un risultato positivo. Il Catania ha fatto una buona partita, ci ha costretto a fare anche fase difensiva. Credo che la squadra abbia dimostrato quello che vuole fare in questo campionato: lottare fino alla fine, crederci e siamo stati premiati. Faccio i complimenti ai miei come li faccio anche al Catania, che ha fatto una buona squadra“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Cudini: “Era troppo importante fare risultato”

Sullo 0-1 è stata dura, ma i rossoneri hanno stretto i denti – “Sì, abbiamo avuto qualche problema nei cambi, due infortuni e quindi abbiamo dovuto gestire al meglio. Proprio per questo faccio i complimenti ai ragazzi che si sono adattati nella maniera migliore, soffrendo, con un modulo che forse non è il nostro. Era troppo importante fare risultato, bene così“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago