Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Catania-Foggia, il tecnico dei rossoneri Mirko Cudini ha analizzato la vittoria ai microfoni di Rai Sport: tutte le sue dichiarazioni.
Una vittoria sofferta e voluta – “Tre punti meritati per l’abnegazione, per la voglia, per la determinazione che ci abbiamo messo nel portare a casa un risultato positivo. Il Catania ha fatto una buona partita, ci ha costretto a fare anche fase difensiva. Credo che la squadra abbia dimostrato quello che vuole fare in questo campionato: lottare fino alla fine, crederci e siamo stati premiati. Faccio i complimenti ai miei come li faccio anche al Catania, che ha fatto una buona squadra“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sullo 0-1 è stata dura, ma i rossoneri hanno stretto i denti – “Sì, abbiamo avuto qualche problema nei cambi, due infortuni e quindi abbiamo dovuto gestire al meglio. Proprio per questo faccio i complimenti ai ragazzi che si sono adattati nella maniera migliore, soffrendo, con un modulo che forse non è il nostro. Era troppo importante fare risultato, bene così“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…
L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…
Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…