Bordo Campo

Che Foggia vedremo contro il Catania? Per Cudini sarà…

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio al match tra Catania e Foggia e – in particolare – alle parole di mister Cudini: “Un banco di prova difficile per verificare lo stato di salute del Foggia. A Catania gli uomini di Mirko Cudini proveranno a prolungare la serie di tre risultati utili consecutivi, cercando di sbloccarsi sotto il profilo realizzativo dopo i due 0-0 di fila con Avellino e Francavilla”.

Giovedì abbiamo fatto un passo indietro sul piano del gioco. Siamo solo alla quarta giornata, un percorso di crescita ci può stare. Dobbiamo ripartire dalla voglia con cui i ragazzi hanno provato a vincere. Ci attende una gara molto dura, contro una squadra costruita per vincere” – le parole del tecnico rossonero.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Che Foggia vedremo contro il Catania?

Sono da verificare le condizioni di Tounkara e Marzupio. Il tecnico non ha ancora scelto la formazione da mandare in campo” – scrive GdS. “Visto il poco tempo a disposizione per allenarsi tra una gara e l’altra, la cosa più importante è stato riacquistare energie e recuperare dagli acciacchi. Il morale dei ragazzi è buono e questo mi dà fiducia” – conclude Cudini.

L’undici in campo non dovrebbe discostarsi molto dagli ultimi: Nobile sarà il portiere. La difesa dovrebbe essere composta da Salines, Marzupio e Carrillo. A centrocampo Garattoni e Rizzo agiranno sulle corsie laterali con Di Noia e uno tra Fiorini e Martini nel mezzo. Schenetti sarà il trequartista alle spalle della coppia composta da Peralta e Tonin – conclude GdS.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Polveriera Fiorentina, la rivoluzione è totale: scelto il nuovo DS | È un ex Juventus

La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…

14 ore ago

Scartati da Tudor, protagonisti con Spalletti: rivoluzione Juve | Cambiano le gerarchie

La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…

1 giorno ago

Foggia nel baratro: nuovo tonfo in campionato e allarme retrocessione | Delio Rossi in allarme

Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…

2 giorni ago

Dalla Juve all’altare della chiesa, ha vinto tutto in Europa: oggi è diventato prete | La rinascita dopo il carcere

C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…

2 giorni ago

La Ferrari scarica Hamilton, l’erede è già a Maranello | Ha stregato tutti

A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…

3 giorni ago

Allarme Napoli, assalto a McTominay: la big europea fa sul serio | De Laurentiis avvisato

McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…

3 giorni ago