Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio al match tra Catania e Foggia e – in particolare – alle parole di mister Cudini: “Un banco di prova difficile per verificare lo stato di salute del Foggia. A Catania gli uomini di Mirko Cudini proveranno a prolungare la serie di tre risultati utili consecutivi, cercando di sbloccarsi sotto il profilo realizzativo dopo i due 0-0 di fila con Avellino e Francavilla”.
“Giovedì abbiamo fatto un passo indietro sul piano del gioco. Siamo solo alla quarta giornata, un percorso di crescita ci può stare. Dobbiamo ripartire dalla voglia con cui i ragazzi hanno provato a vincere. Ci attende una gara molto dura, contro una squadra costruita per vincere” – le parole del tecnico rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono da verificare le condizioni di Tounkara e Marzupio. Il tecnico non ha ancora scelto la formazione da mandare in campo” – scrive GdS. “Visto il poco tempo a disposizione per allenarsi tra una gara e l’altra, la cosa più importante è stato riacquistare energie e recuperare dagli acciacchi. Il morale dei ragazzi è buono e questo mi dà fiducia” – conclude Cudini.
“L’undici in campo non dovrebbe discostarsi molto dagli ultimi: Nobile sarà il portiere. La difesa dovrebbe essere composta da Salines, Marzupio e Carrillo. A centrocampo Garattoni e Rizzo agiranno sulle corsie laterali con Di Noia e uno tra Fiorini e Martini nel mezzo. Schenetti sarà il trequartista alle spalle della coppia composta da Peralta e Tonin“ – conclude GdS.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…