martedì, 5 Dicembre, 2023

Che Foggia vedremo contro il Catania? Per Cudini sarà…

La formazione del Foggia, al Massimino, non dovrebbe discostarsi tanto dalle ultime viste in campo. Per Cudini quella contro il Catania sarà...

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio al match tra Catania e Foggia e – in particolare – alle parole di mister Cudini: “Un banco di prova difficile per verificare lo stato di salute del Foggia. A Catania gli uomini di Mirko Cudini proveranno a prolungare la serie di tre risultati utili consecutivi, cercando di sbloccarsi sotto il profilo realizzativo dopo i due 0-0 di fila con Avellino e Francavilla”.

Giovedì abbiamo fatto un passo indietro sul piano del gioco. Siamo solo alla quarta giornata, un percorso di crescita ci può stare. Dobbiamo ripartire dalla voglia con cui i ragazzi hanno provato a vincere. Ci attende una gara molto dura, contro una squadra costruita per vincere” – le parole del tecnico rossonero.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Che Foggia vedremo contro il Catania?

Sono da verificare le condizioni di Tounkara e Marzupio. Il tecnico non ha ancora scelto la formazione da mandare in campo” – scrive GdS. “Visto il poco tempo a disposizione per allenarsi tra una gara e l’altra, la cosa più importante è stato riacquistare energie e recuperare dagli acciacchi. Il morale dei ragazzi è buono e questo mi dà fiducia” – conclude Cudini.

L’undici in campo non dovrebbe discostarsi molto dagli ultimi: Nobile sarà il portiere. La difesa dovrebbe essere composta da Salines, Marzupio e Carrillo. A centrocampo Garattoni e Rizzo agiranno sulle corsie laterali con Di Noia e uno tra Fiorini e Martini nel mezzo. Schenetti sarà il trequartista alle spalle della coppia composta da Peralta e Tonin – conclude GdS.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here