Tiene banco il caso Vezzoni (ne avevamo parlato in questo articolo) che, pur essendo uno dei giocatori più in forma in questo momento, resta ai margini del progetto.
La questione è legata al mancato rinnovo (almeno fino ad ora). Sul caso si è espresso anche il ds Leone al termine di Foggia-Sorrento (qui l’articolo completo): “Colpa mia non sono stato bravo finora a convincere il giocatore a rinnovare con il Foggia”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Vezzoni, Leone: “Fino a quando non si troverà una soluzione…”
Il calciatore ha un contratto in scadenza a fine giugno 2025 ma per il momento non sono noti i motivi del disaccordo (che potrebbe essere legato sia alle ragioni economiche che al desiderio di cambiare aria).
Quel che è certo è che per adesso Vezzoni non tornerà presto tra i convocati e potrebbe saltare probabilmente anche il derby contro il Cerignola. Le parole di Leone sono chiare: “Fino a quando non si troverà una soluzione con il giocatore la situazione resterà la stessa”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!