lunedì, 28 Aprile, 2025

Caso Vezzoni, fuori anche col Cerignola?

Tiene banco il caso Vezzoni. Chiare le parole del ds Leone: “Fino a quando non si troverà una soluzione…”

Tiene banco il caso Vezzoni (ne avevamo parlato in questo articolo) che, pur essendo uno dei giocatori più in forma in questo momento, resta ai margini del progetto.

La questione è legata al mancato rinnovo (almeno fino ad ora). Sul caso si è espresso anche il ds Leone al termine di Foggia-Sorrento (qui l’articolo completo): Colpa mia non sono stato bravo finora a convincere il giocatore a rinnovare con il Foggia”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Vezzoni Potenza-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Vezzoni, Leone: “Fino a quando non si troverà una soluzione…”

Il calciatore ha un contratto in scadenza a fine giugno 2025 ma per il momento non sono noti i motivi del disaccordo (che potrebbe essere legato sia alle ragioni economiche che al desiderio di cambiare aria).

Quel che è certo è che per adesso Vezzoni non tornerà presto tra i convocati e potrebbe saltare probabilmente anche il derby contro il Cerignola. Le parole di Leone sono chiare: “Fino a quando non si troverà una soluzione con il giocatore la situazione resterà la stessa.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here