Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Qualche giorno di sosta ci separa da Casertana-Foggia, incontro valido per il 16° turno di Serie C – girone C ed in programma alle 20:45 di lunedì 4 dicembre. I rossoneri dovranno riscattare il passo falso casalingo con il Latina (1-2), mentre i padroni di casa saranno impegnati questa sera sempre alle 20:45 con il Taranto allo Iacovone.
Nella Determinazione n. 57/2023 del 22 novembre 2023 (che si può leggere per intero cliccando qui), l‘Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha suggerito per diversi incontri (tra cui Casertana-Foggia) l’adozione in sede di GOS – Gruppo Operativo Sicurezza – di alcune misure organizzative: ecco quali.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per l’incontro di calcio di Serie C “Casertana-Foggia”, in programma il 4 dicembre 2023, caratterizzato da profili di criticità, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra le due compagini allo Zac in Serie C – girone C 2020/21 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…