Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi - crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
Il tecnico della Casertana, Vincenzo Cangelosi, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa (clicca qui per reindirizzarti alla pagina ufficiale rossoblù per la versione video integrale) alla vigilia della sfida di campionato con il Foggia (clicca qui invece per info sui biglietti), in programma giustappunto domani alle 20:45 nello scenario dell’Alberto Pinto.
“Per me è una partita non dico particolare, però Foggia per me è una tappa importantissima, sia perché mi ha permesso di fare quello che ho fatto in tutta la mia vita e in più ci sono legato per tanti motivi: mi sono sposato lì, i miei figli sono nati lì… È normale che sia una città che mi ha dato tantissimo, per me è una cosa particolare, è la prima volta – dice Cangelosi – che la incontro da avversario. Ci arriviamo con uno slancio da tutti i risultati fatti finora che non dobbiamo sperperare“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Com’è il Foggia e cosa mi aspetto? È una squadra all’inizio partita bene che aveva continuità nei risultati, magari nell’ultimo periodo è stata altalenante però bisogna considerare che anche loro hanno avuto problemi di infortuni. Il Foggia in questo girone è una delle piazze più blasonate, le pressioni quindi sono grosse: avendoci lavorato, so benissimo – prosegue il mister – quanto richiede la piazza, quindi se non riesci ad avere una continuità di risultati diventa abbastanza pesante il lavoro quotidiano. È normale che loro cercheranno di fare la loro partita e più punti possibili, ma noi abbiamo l’obbligo di cercare in tutti i modi di continuare questa striscia, anche perché non voglio assolutamente disperdere l’entusiasmo della gente“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…