mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Casertana, Cangelosi: “Foggia mi ha dato tantissimo”

Casertana, mister Cangelosi prima del Foggia: "Sono legato a Foggia per tanti motivi"

Il tecnico della Casertana, Vincenzo Cangelosi, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa (clicca qui per reindirizzarti alla pagina ufficiale rossoblù per la versione video integrale) alla vigilia della sfida di campionato con il Foggia (clicca qui invece per info sui biglietti), in programma giustappunto domani alle 20:45 nello scenario dell’Alberto Pinto.

Per me è una partita non dico particolare, però Foggia per me è una tappa importantissima, sia perché mi ha permesso di fare quello che ho fatto in tutta la mia vita e in più ci sono legato per tanti motivi: mi sono sposato lì, i miei figli sono nati lì… È normale che sia una città che mi ha dato tantissimo, per me è una cosa particolare, è la prima volta – dice Cangelosi – che la incontro da avversario. Ci arriviamo con uno slancio da tutti i risultati fatti finora che non dobbiamo sperperare“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cangelosi Casertana
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)

Casertana, Cangelosi: “Foggia tra le più blasonate del girone. So quanto viene richiesto”

Com’è il Foggia e cosa mi aspetto? È una squadra all’inizio partita bene che aveva continuità nei risultati, magari nell’ultimo periodo è stata altalenante però bisogna considerare che anche loro hanno avuto problemi di infortuni. Il Foggia in questo girone è una delle piazze più blasonate, le pressioni quindi sono grosse: avendoci lavorato, so benissimo – prosegue il mister – quanto richiede la piazza, quindi se non riesci ad avere una continuità di risultati diventa abbastanza pesante il lavoro quotidiano. È normale che loro cercheranno di fare la loro partita e più punti possibili, ma noi abbiamo l’obbligo di cercare in tutti i modi di continuare questa striscia, anche perché non voglio assolutamente disperdere l’entusiasmo della gente“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here